Nutramigen PURAMINO JUNIOR

Da 1 anno di vita in poi

Nutramigen Puramino Junior è adatto all'alimentazione dei bambini da 1 anno di vita in poi.

Nutramigen Puramino Junior è una formula ipoallergenica a base di aminoacidi per la gestione dietetica delle forme gravi di allergia alle proteine del latte vaccino e delle intollerante alimentari multiple. È adatto come unica fonte di nutrimento o come parte di una dieta diversificata da 1 anno di vita in poi.

  • APLV grave

Panoramica

Da 1 anno di vita in poi.

Il latte materno è l’alimento ideale. Nutramigen Puramino Junior è una formula ipoallergenica a base di aminoacidi per la gestione dietetica delle forme gravi di allergia alle proteine del latte vaccino e delle intollerante alimentari multiple. È adatto come unica fonte di nutrimento o come parte di una dieta diversificata da 1 anno di vita in poi. Leggete qualche suggerimento relativo all’utilizzo di una formula come Nutramigen durante lo svezzamento

Nutramigen Puramino Junior è un alimento a fini medici speciali e deve essere usato solo sotto la supervisione del medico.

Proprietà

Nutrition and ingredients description:

A differenza delle formule estesamente idrolizzate, in cui le proteine sono scomposte in piccole catene, le proteine in Nutramigen PURAMINO JUNIOR sono assenti, sono invece presenti i singoli aminoacidi - mattoncini separati che formano le proteine. Ciò significa che non vi è alcuna proteina del latte vaccino alla quale il vostro bambino può reagire.

Nutramigen PURAMINO JUNIOR:

  • Formula a base di aminoacidi
  • Adatta per la gestione dietetica dei bambini con grave allergia alle proteine del latte vaccino e intolleranze alimentari multiple.
  • Adatta come unica fonte di nutrimento da 1 anno in poi
  • Adatta come parte di una dieta diversificata da 1 anno in poi
  • Ogni barattolo di Nutramigen PURAMINO JUNIOR contiene 400 g di formula

Valori Nutrizionali

Dosaggio Giornaliero

La quantità adeguata di Nutramigen Puramino Junior deve essere stabilita dal vostro medico e dipende dall’età, peso corporeo, dalle condizioni generali di salute e dagli altri cibi consumati*.

* Se consigliato, usare il misurino accluso nel barattolo. Un misurino raso e non compresso (6,8g) ogni 30 ml di acqua fornisce una concentrazione di circa 1 kcal/ml.

Preparazione

MJN per l’ambiente

Vogliamo essere un business rinnovabile che aggiunga valore alla società e all'ambiente.

Utilizziamo, quando possibile, materiali riciclabili per essere più efficienti in termini di migliore gestione delle risorse e di riduzione dell’impatto ambientale.

Leggi attentamente la tabella sottostante relativa alle modalità di smaltimento del confezionamento di Puramino Junior al fine di provvedere ad una corretta raccolta differenziata allineata alle disposizioni del tuo comune.